Medicina e Chirurgia degli Animali Esotici - Nuovi Animali da Compagnia

Responsabile Dr.ssa Livia Zamboni

L'Ospedale degli Animali ed il suo team da anni si occupano anche di medicina e chirurgia degli animali esotici e non convenzionali (N.A.C. - Nuovi Animali da Compagnia).

L'Ospedale degli Animali è in grado di offrire un servizio altamente specializzato dedicato ai N.A.C.(conigli, roditori, furetti, volatili, rettili), avvalendosi della competenza e della professionalità della Dottoressa Livia Zamboni, presente in strutturà tutti i martedì pomeriggio.

Da più di vent'anni la Dottoressa Zamboni si interessa di medicina e chirurgia dei piccoli animali e dei nuovi animali da compagnia non convenzionali. Socio Fondatore della SIVAE ( Società Italiana Animali Esotici) collabora con Centri di Recupero fauna esotica e selvatica e con il Corpo Forestale dello stato per la salvaguardia di specie protette. Ha partecipato e condotto trasmissioni televisive e radiofoniche sulla corretta gestione e salvaguardia dei nuovi animali da compagnia.

La Dottoressa Zambini riceve su appuntamento per visite cliniche e chirurgie programmabili. L'Ospedale degli Animali è in grado di occuparsi comunque 24 ore su 24 dei vostri animali non convenzionali.

 

 

   

 

Dott.ssa Livia Zamboni
 
 

 


L'Ospedale degli Animali collabora da sempre con l'Associazione Animali Esotici (AAE), che si occupa del recupero e della salvaguardia degli animali esotici e non convenzionali, favorendone l'adozione presso famiglie che possano occuparsi di loro, quando possibile.

 

 

 


 



Copyrights ©Ospedale degli Animali - sitemap | privacy policy | cookie policy